L'utilizzo dei cookie e' finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu', leggi la nostra informativa sui cookie.

Qualità

Qualità

EDS Infrastrutture S.p.A., per consolidare i propri standard qualitativi è convinta dei miglioramenti interni ed ha deciso di mantenere il Sistema Qualità, conforme alle norme UNI EN ISO 9001, con il preciso obiettivo di conservare la certificazione aziendale.
EDS Infrastrutture S.p.A. si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente sia interno che esterno. In particolare la soddisfazione del Cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi/prodotti offerti.
La soddisfazione del Cliente esterno viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze implicite ed esplicite, per il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Obiettivo della Società è fare in modo che tutte le attività vengano sviluppate in modo efficiente ed economico, attivando un sistema di gestione aziendale improntato sui seguenti principi fondamentali e obiettivi:

  1. Il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato;
  2. La soddisfazione delle parti interessate (clienti, utenti, dipendenti, fornitori);
  3. Assoluto rispetto delle leggi vigenti in materia di tutela ambientale, sicurezza e igiene sul lavoro;
  4. Il rispetto dei requisiti contrattuali;
  5. L’impegno costante nella prevenzione dei problemi e delle carenze;
  6. Rendere i propri fornitori e subappaltatori partecipi del proprio processo;
  7. Responsabilizzare ad ogni livello in merito alla qualità delle rispettive attività attraverso una mirata azione di formazione e informazione.

Il conseguimento degli obiettivi, sopra definiti, è una responsabilità di tutto il personale EDS Infrastrutture S.p.A. ed è perseguita attraverso il coinvolgimento di ogni funzione aziendale, nell'ambito dei propri compiti.

 

Torna alle politiche aziendali